Chiunque abbia pensieri, parole, immagini o altri frammenti della vita di Babbo che voglia condividere a rinforzo delle pagine da lui create, può inviarli al suo indirizzo email (che ora leggo io) o direttamente a francesco.scialpi@gmail.com.
Grazie, Francesco

mercoledì 13 maggio 2015

Dies luminis


oggi presto m’hai svegliato …
come l’angelo mio custode …
primo mane e m’hai parlato …

no … non mi sono dimenticato
no … non mi posso dimenticare
no … non potevo dimenticare

sì … invece sei sempre nei miei occhi
sì … invece vedo sempre il tuo sorriso
sì … invece i tuoi baffi son sempre veri

i miei occhi son fissi ai tuoi occhi
il sorriso s’ allarga nel tuo paradiso
brillano i baffi di pensieri veri

così m’accorgo che oltre il cielo
tutto è sempre come in terra …


Vittorio

Nessun commento:

Posta un commento