Chiunque abbia pensieri, parole, immagini o altri frammenti della vita di Babbo che voglia condividere a rinforzo delle pagine da lui create, può inviarli al suo indirizzo email (che ora leggo io) o direttamente a francesco.scialpi@gmail.com.
Grazie, Francesco

martedì 13 maggio 2014

Cos'è il tempo...


È già un anno o è solo un anno?!
Il tempo, forse, non esiste quando si vive con il dolore nel cuore.
Infatti a me sembra solo ieri quando ti ho salutato l'ultima volta, come ogni sera, e mi sembra un secolo da quando non ti vedo, non parlo con te, non vivo con te. Ciò mi dà una tristezza infinita e tanta nostalgia di te, della nostra vita vissuta insieme per tanti anni e di tutte le cose fatte durante questo percorso. Ora tu vivi in un'altra dimensione, come mi piace pensare che sia nell'altro mondo, e S.Agostino ci dice di non piangere se amiamo le persone che non ci sono più. Non è sempre possibile perché tanto più tenace e costante è stato l'amore che ci ha uniti, tanto più è il dolore che è rimasto a farmi compagnia.
Ecco perché il tempo non esiste... Perché il dolore non abbandona l'amore e rende i giorni tutti uguali.
Ciao Bà.
Tonia

Nessun commento:

Posta un commento