Chiunque abbia pensieri, parole, immagini o altri frammenti della vita di Babbo che voglia condividere a rinforzo delle pagine da lui create, può inviarli al suo indirizzo email (che ora leggo io) o direttamente a francesco.scialpi@gmail.com.
Grazie, Francesco

martedì 13 maggio 2014

Ho letto il tuo silenzio

- Angelo caro -
in questo breve anno
ho sentito la tua voce sana
ho ascoltato le tue parole mute
il tuo sonoro interno
m’è giunto sulla curva del tempo
rompendo il muro d’ombra
fra il tutto e il niente

ogni giorno mi hai parlato
senza parole gridando
atroci avvenimenti e fatti lieti
delle vicende mondane
scorrendo chiare le insanie
sul blog dell’oltre tempo
dove solo nel silenzio s’intende
- cos’è vero
- cos’è bene
- cos’è bello
delle sconfitte - delle vittorie umane

ieri è già oggi
oggi è già domani
nel silenzio
nulla è prima
nulla è dopo
tu e io lo sappiamo
la parola è tutto
e non si scrive
l’uno all’altro imprime
il suo momento
con gli occhi col viso con la mano

ed è contento
Vittorio Nazzareno

Nessun commento:

Posta un commento